logo-duep

Insieme sotto rete. Le società P2P Volley BARONISSI e MG Volley EBOLI siglano un importante rapporto di collaborazione alla base del quale c’è un progetto di crescita del settore giovanile. “Piena sintonia con il percorso della P2P che già coinvolge il Centro Sportivo San Lorenzo e il direttore tecnico del settore giovanile prof. Vito FERRARA nonchè l’adesione al più importante circuito di pallavolo giovanile del Sud Italia ovvero volleylab.com coordinato da un amico comune delle nostre realtà, prof. Peppe GUARRACINO ”, illustra Luca CASTAGNA, vice presidente della P2P BARONISSI.

da sinistra Cristiano Chiappa e Luca Castagna_8f4ffa366eb38bb5114a0e62ad63688e

Gli fa eco Cristiano CHIAPPA, consigliere territoriale FIPAV e dirigente MG Eboli, dichiara: “La collaborazione con la P2P ci lusinga e stimola. Siamo convinti di aver intrapreso un percorso finalizzato alla ulteriore crescita della nostra qualità pallavolistica. Siamo una società piccola ma che si è già tolta qualche soddisfazione la stagione scorsa con la conquista del titolo provinciale femminile und13 e und14. Il primo segno tangibile di questo stretto rapporto di collaborazione con la P2P è la cessione alla P2P delle nostre due atlete più rappresentative e la partecipazione per la stagione sportiva 2017/2018 al campionato di under 13 femminile con una squadra allenata dai coach Enzo Scocozza e Cosimo Di Stefano che si chiamerà P2P MG VOLLEY, come segnale immediato del percorso congiunto.”

“Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto con P2P Volley BARONISSI e MG Volley EBOLI – commenta prof. Peppe GUARRACINO – Li uniscono l’attenzione per il settore giovanile, la serietà del lavoro in palestra e la voglia di fare qualità e di valorizzare un territorio provinciale abbracciando un arco vasto che va dalla Piana del Sele alla Valle dell’Irno. C’è senza ombra di dubbio il palcoscenico della serie A2 Femminile a cui partecipa Baronissi ma queste collaborazioni, per le quali ringrazio il presidente P2P Franco MONTUORI ed il suo vice Luca CASTAGNA nonchè il dirigente MG Eboli Cristiano CHIAPPA, rappresentano i primi step di una progettualità più ampia che stiamo mettendo in atto in tutta la provincia di Salerno e al sud italia grazie al nostro circuito/network volleylab.com che sta crescendo esponenzialmente in questi ultimi mesi ”.

22228391_10214259423148357_3141790820880624475_n
(fonte news www.polisportivadueprincipati.it)

Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”

Hai bisogno di aiuto?