Nel panorama sportivo termolese infatti nasce l’Associazione “DELFINA Volley School TERMOLI”.

Idee chiare guidano la presidente, Anna MUCCI, che guiderà questa nuova “creatura” con l’intento di “catturare” giovani e giovanissimi per inserirli in un percorso di crescita e insegnamento della pallavolo, una disciplina che incontra sempre più interesse e popolarità, anche sulla spinta degli ottimi risultati ottenuti dalle rappresentative nazionali. Il nome prende ispirazione dalla costa dei delfini, che è il tratto molisano della riviera adriatica. Vuole essere una scuola di pallavolo e punto di riferimento, nel giro di qualche anno, di tutto il basso Molise.

68313766_108971927129664_3800622817997750272_n

volleylab.com quindi segue le orme del proprio direttore tecnico Alfredo MOTTOLA, il quale metterà in campo l’esperienza  e la passione che lo hanno sempre contraddistinto e sostenuto nel costruire giorno dopo giorno un curriculum che è già importante se rapportato alla realtà di una regione così piccola.

In fondo il materiale umano in Molise c’è quindi con lavoro, costanza, entusiasmo e passione si può creare un movimento che potrebbe dare un grande contributo alla “Pallavolo made in Sud”  veicolando valori sani ed educando le nuove generazioni.

Siamo pronti ad ascoltare e far inserire tutti coloro che vorranno intraprendere insieme a noi questo progetto sia a Termoli che in Molise ed in tutte le otto regioni del Merdione d’Italia.

Buon lavoro alla “DELFINA Volley School TERMOLI” !!!

In bocca al lupo da tutto il nostro circuito di pallavolo giovanile !!!

Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”  

Hai bisogno di aiuto?