Nuova ”partnership” pallavolistica nella Valle dell’Irno !!!

13880211_1077217568980598_9132115029817592693_n

Due Principati Baronissi e Centro Sportivo San Lorenzo Mercato San Severino siglano un importante accordo per la crescita del settore giovanile pallavolistico nella Valle dell’Irno.

L’accordo prevede la disputa di campionati giovanili con il nome Due Principati Volley nelle categorie Under 18, Under 16 e Under 14 femminile. La partecipazione ai campionati giovanili avverrà grazie al contributo del Centro Sportivo San Lorenzo (società di riferimento del progetto ” volleylab.com ”) che metterà a disposizione il proprio parco atlete e di staff tecnico guidato dal nostro direttore tecnico in Campania prof. Vito Ferrara.  E’ stata già inoltrata domanda d’iscrizione per partecipare al campionato di serie D con una squadra composta interamente da atlete under 16 e qualche innesto under 18 si cercherà infatti di ampliare il parco atlete guardando anche fuori provincia.

L’obbiettivo racchiuso nel commento del neo coordinatore del settore giovanile bianco rosso blu: “ …La collaborazione era conseguenza di un rapporto di stima professionale molto forte che mi legava e mi lega al presidente della P2P Franco Montuori e alla dirigenza tutta. Adesso ci sono i presupposti per un percorso comune di crescita: valorizzeremo il vivaio, lavoreremo sodo affinché entro un paio d’anni possano approdare in prima squadra elementi cresciuti nel settore giovanile. Nel frattempo, se ce ne sarà la possibilità, ben venga qualche titolo provinciale e regionale di categoria ma ovviamente non è la priorità. Lavoreremo a testa bassa e senza proclami, misurandoci come di consueto soltanto con il campo. L’obiettivo condiviso è fare della Polisportiva Due Principati Volley Baronissi, col tempo, non solo il punto di riferimento della Valle dell’Irno ma della pallavolo del Mezzogiorno. Di comune accordo con la società, ho deciso di proseguire il discorso intrapreso da tempo col gruppo storico di tecnici. Mi affiancheranno Pasquale Riccio e Annamaria Orefice con la collaborazione esterna del prof. Giuseppe Guarracino”.  (fonte: editoriale l’Atleta)

A presto…  

Volleylab.com “Pallavolo made in Sud”

 

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>